PAVIMENTI TECNICI

PAVIMENTI TECNICI

Non solo parquet e laminati: Nuove Proposte ha selezionato una gamma completa di prodotti appositamente concepiti per la pavimentazione di uffici, aree commerciali e stabilimenti industriali. Progettati per rispondere a requisiti specifici quali la robustezza, l’incombustibilità, la resistenza all’umidità e l’uniforme dispersione delle cariche elettrostatiche, i nostri pavimenti tecnici sono garantiti nel tempo e selezionati tra le referenze dei migliori marchi italiani ed internazionali.

Pavimenti in PVC, linoleum e gomma; moquette e tapisom; piastrelle in gres porcellanato; pavimenti in legno e legno ricomposto per esterni; pavimenti sopraelevati. E poi colle, vernici, guaine e profili… insomma, tutti gli accessori necessari alla posa e alla finitura.

Qualunque sia la tipologia di pavimento che cercate, da Nuove Proposte la trovate!

[icon name=icon-external-link] Per approfondire, visita direttamente il sito dei nostri partner:

 

 

Pavimento in legno ricomposto per esterni

Posted by on Set 26, 2012 in PAVIMENTI IN LEGNO, PAVIMENTI TECNICI, PRIVATI, PROGETTISTI | 0 comments

Pavimento in legno ricomposto per esterni

Il pavimento per esterni GREENWOOD è una risposta alla crescente sensibilità ambientale, è infatti una soluzione ecologica perché:

  • È composto da farina di legno grezzo, 
derivante da scarto selezionato dell’industria del legno e da una componente plastica ecologica, che ha funzione protettiva ed impermeabilizzante.
  • Riduce l’utilizzo del legno e il conseguente taglio degli alberi impiegando materie prime di riciclo;
  • è eco-compatibile perché non rilascia sostanze inquinanti; (altro…)