PROTEZIONE PASSIVA AL FUOCO

PROTEZIONE PASSIVA AL FUOCO

La compartimentazione rappresenta non soltanto una delle misure più efficaci di protezione passiva contro l’incendio, ma interpreta un quadro normativo sempre più complesso e stringente. È dunque imprescindibile per i progettisti, gli artigiani e le aziende che operano in questo settore, affidarsi a fornitori competenti e aggiornati alle norme e alle tecnologie più recenti. Nuove Proposte è rivenditore autorizzato Promat e Knauf, entrambi leader di mercato nella compartimentazione passiva al fuoco, e dispone di una gamma di prodotti, tutti certificati EI, molto ampia e versatile: sistemi in cartongesso, in silicato di calcio, a base di vernici o intonaci intumescenti.

Gli uffici tecnici dei produttori, inoltre, offrono ai nostri clienti assistenza gratuita in fase di progettazione e installazione al fine di adattare il sistema di protezione al contesto ed alle esigenze specifiche.

Per approfondire, visita direttamente il sito dei nostri partner:

 

 

Nuovi certificati protezione al fuoco

Posted by on Set 27, 2012 in ARTIGIANI E IMPRESE, CARTONGESSO, PROGETTISTI, PROTEZIONE PASSIVA AL FUOCO | 0 comments

Nuovi certificati protezione al fuoco

Vi ricordiamo che sono scaduti i certificati Italiani REI e che sono entrate defintivamente in vigore le nuove certificazioni Europee EI.

Knauf, con oltre 80 nuovi certificati è in grado fin da subito di offrire le migliori soluzioni nell’ambito della protezione passiva al fuoco, con sistemi sicuri e certificati. (altro…)