Generazioni di esperienza e di design inglese sono alla base del marchio Romo.

La gamma Romo comprende sia disegni classici e contemporanei che versatili tessuti uniti, e tutti i prodotti sono adatti sia per uso domestico che per uso contract.

Ogni collezione è frutto di studio e ricerca da parte di designers ed esperti di tessitura per creare textures originali e palette di colori sempre nuove.

Le collezioni Romo vengono lanciate due volte all’anno, presentando interessanti novità in ciascun lancio.

Di seguito ve ne presentiamo 4 che ci sono piaciute particolarmente per design e colori. Presso lo showroom potete visionare tutte le collezioni e sperimentare dal vivo come usarle in coordinato per creare uno schema colore personalizzato per i vostri ambienti.

Lo sapevate?
Fondata nel 1902 da Robert Mould, è ancora oggi un’azienda a conduzione familiare che ha saputo evolversi per continuare ad offrirci esclusivi tessuti da arredamento, carte da parati e passamanerie.


Oxley, Tessuti decorativi

Un approccio audace e creativo al design classico, rigati e quadri moderni, trame affascinanti e finti uniti.


Otelie

Disegni eleganti dagli accenti moderni e una meravigliosa dose di stampe floreali, stile contemporaneo e fogliame drammatico.


Kemble

Dal fascino sobrio e versatile, Kemble presenta una collezione essenziale di rigati e quadri in cotone lavabile.


Sarouk, stampe contemporanee

Disegni senza tempo presentati in una palette con calde tonalità ocra, rosa antico, blue e verde fresco.
Questo tessuto lavabile è molto versatile, particolarmente morbido per una perfetta resa nei drappeggi e ha un’eccellente durata per i rivestimenti.